Paxton S.r.l. - Pareti Modulari

 

Company Profile

Tel. +39 0377 506607 - [email protected]

 

Paxton inizia la propria attività nel 1996 prefiggendosi l’obiettivo di ideare soluzioni di design innovative e versatili per il settore dell’allestimento e dell’arredo commerciale.

Nel 1999 l’azienda lancia Paxton Modular, un sistema modulare in policarbonato trasparente e alluminio, destinato a riscuotere un grande successo sia presso gli operatori del settore, sia presso la stampa specializzata. Nel corso degli anni l’azienda ha via via ideato nuovi prodotti, restando fedele ai propri obiettivi di innovazione e qualità.

La produzione attuale include diverse linee standard, sempre disponibili in pronta consegna.

Lo staff interno all'azienda è in grado di fornire soluzioni personalizzate, studiate sulla base delle esigenze del cliente e delle specificità del settore di applicazione.

Tutti i prodotti Paxton sono brevettati a livello internazionale e si contraddistinguono per l'alta qualità dei materiali utilizzati, per il design, per le doti di modularità e di semplicità di utilizzo.

Paxton esporta attualmente i suoi prodotti sia in Europa che nel resto del mondo.

 

 

Pareti divisorie per uffici  -  Pareti divisorie per stand  -  Pareti divisorie per reception
Pareti mobili per bar e negozi  -  Protezioni Covid-19  -  Home  -  FAQ  -  Contatti

 

©2020 PAXTON S.r.l. Pareti divisorie | Via Delle Industrie, 2 - 26862 Guardamiglio (Lodi) - ITALY | TEL. +39-0377-506607 | FAX +39-0377-451114 | Email: [email protected]